Il team di BeWell

Image

Cinzia Dalla Gassa

CEO BeWell, formatrice e coach BeWell

Il suo principale interesse è esplorare ciò che avviene quando una persona cambia abitudini, in modo particolare quelle alimentari.

Dal 2008 esercita la professione di dietista, sviluppando uno specifico approccio al paziente, che valorizza l’unicità della sua esperienza alimentare.

Nel 2016 ha fondato BeWell srl, dove cura personalmente la progettazione dei corsi dell’Academy e fornisce specifiche consulenze e tirocini per dietisti e nutrizionisti.

Image

Carlo Pettinelli

Formatore e coach BeWell

Laureato in giurisprudenza, per trent’anni ha ricoperto importanti incarichi manageriali nell’area Risorse Umane del gruppo Angelini: è stato Direttore del Personale (Fameccanica.Data e Fater, joint venture con Procter & Gamble), Direttore della Formazione e Sviluppo del Personale Corporate e Dean della Scuola di Management Angelini.

Master Practitioner e Trainer in Programmazione NeuroLinguistica, ha perfezionato le sue conoscenze con i maggiori esponenti internazionali, tra cui i co-fondatori Richard Bandler e John Grinder.

È un trainer certificato da APAFORM-ASFOR (Formatore Manageriale Specialista).

È coach certificato PCC (Professional Certified Coach) dalla International Coach Federation.

Image

Alessandra Pollina

Formatrice BeWell

Life coach, formatrice esperta e qualificata, è tra le prime insegnanti italiane di protocolli ME-CL.

Insegna MBSR Mindfulness Based Stress Reduction, secondo il protocollo di Jon Kabat-Zinn: è una delle poche insegnanti italiani ad aver completato il percorso di formazione del Center for Mindfulness dell’Università del Massachusetts.

Image

Anna Ricotti

Formatrice BeWell

Master skill coach certificato, Assessor e Behavioural Trainer.

Grazie alla sua esperienza manageriale più che ventennale, collabora con aziende multinazionali nell’area della gestione del cambiamento organizzativo con un forte orientamento allo sviluppo del lavoro di squadra, dello sviluppo delle risorse umane e della leadership.

Image

Patrizia Mottola

Formatrice BeWell

Figura poliedrica che spazia dalla formazione alla recitazione.

È attrice teatrale, radiofonica e doppiatrice (da oltre 25 anni per serie tv, film di animazione e spot pubblicitari), ma anche formatrice e vocal coach, essendo l’unica attrice italiana specializzata per insegnare il “Voice Craft” (tecnica vocale ideata dalla ricercatrice Jo Estill).

È fondatrice e titolare della Pulsart Academy di Torino, scuola di specializzazione dedicata alla formazione di professionisti in ogni campo dell’arte e della comunicazione (recitazione, doppiaggio, dizione, canto, danza, produzione cinematografica, scrittura, portamento, comunicazione).

I servizi offerti

La formazione specifica per la tua professione.

Image

I master BeWell

Apprendi e sviluppa alcune capacità fondamentali per l’efficacia professionale della tua attività di dietista o nutrizionista.

Scegli il tuo master
Image

I corsi BeWell

Impara modelli e strumenti, da applicare con facilità alla tua professione per aiutarti a organizzarla nel modo più efficace ed evitare gli errori più comuni.

Scegli il tuo corso
Image

I webinar BeWell

Esplora in modo approfondito le dinamiche del colloquio nutrizionale, del processo di cambiamento e della libera professione per innovare il tuo metodo di lavoro e potenziare la tua azione con il paziente.

Scegli il tuo master

Oltre la formazione, le consulenze per dietisti e nutrizionisti.

Image

Analisi del modus operandi

Quando sei alla ricerca di un modo per migliorare l’organizzazione del colloquio e del percorso con il paziente cerchi informazioni, ti iscrivi a numerosi corsi, acquisti libri, ma spesso non arrivi al risultato che desideri.

Scopri di più
Image

Sviluppo della professione

Lo sviluppo della libera professione richiede abilità e conoscenze che vanno oltre quelle acquisite durante il percorso universitario o frequentando i corsi di aggiornamento ecm.

Scopri di più