Status Attuale
Non Iscritto
Prezzo
25,00 €

Lavorare con i tuoi pazienti per aiutarli ad affrontare un percorso di cambiamento alimentare richiede anche a te un’evoluzione continua.

Apprendere e applicare le tecniche di coaching nel colloquio nutrizionale si può rivelare anche per te e la tua attività un punto di svolta.

Il coaching nutrizionale, infatti, ti aiuta a capire alcuni elementi fondanti del colloquio con il paziente: come creare una relazione di fiducia e come promuovere il cambiamento di abitudini. 

I principi del coaching nutrizionale integrati nel colloquio ti consentono di comprendere fino in fondo le esigenze dei tuoi pazienti e di riuscire a personalizzare il tuo intervento in modo da soddisfare al meglio i loro bisogni. 

Anche la tua unicità come professionista ne beneficerà. Potrai davvero distinguerti dalla concorrenza e dare il giusto valore al tuo operato.Il corso Basi di coaching nutrizionale ti presenta il coaching nutrizionale e il modo in cui può migliorare la tua efficacia professionale

5 lezioni del corso Basi di coaching nutrizionale:

  1. Introduzione a un nuovo modello di lavoro.
  2. Lo studio delle dinamiche del colloquio nutrizionale.
  3. Cos’è il coaching? 
  4. Il coaching nutrizionale.
  5. I vantaggi per la tua pratica.
Inizia questo Corso

3 benefici del corso Basi di coaching nutrizionale:

  1. conoscere il coaching nutrizionale e capire come può aiutarti a incrementare la tua efficacia,
  2. comprendere cosa significa integrare il coaching nutrizionale nella tua pratica e come sfruttarlo nei tuoi interventi,
  3. scoprire quali abilità professionali puoi acquisire e migliorare con il coaching nutrizionale.

ATTENZIONE: consigliamo di svolgere il corso usando il browser Chrome o Firefox, con Safari sono al momento segnalate delle incompatibilità che stiamo risolvendo.